EMMECI 2.0

CHI SIAMO

nasce nel 2006 nei locali di via Girolamo Santacroce.
Titolare e direttore tecnico è Giovanni Calabi che opera nel turismo dal 1987 e che si avvale di collaboratori di elevata professionalità.

MISSION

persegue lo scopo di soddisfare le esigenze dei propri clienti sia attraverso l’attività tipica delle agenzie di viaggi – ossia l’intermediazione nella vendita di viaggi organizzati proposti da tour operators – che attraverso la creazione “in proprio” di pacchetti turistici.

POLITICA PER LA QUALITA’

Allo scopo di dimostrare la sua capacità di fornire con regolarità servizi che rispettino i requisiti richiesti dal committente e conformi alla normativa vigente  ha introdotto dal 2013 un Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ).
All’interno dell’azienda è stato implementato un approccio basato su processi dotandosi di una struttura organizzativa in grado di gestire tali processi.
In tal modo  si prefigge di accrescere la soddisfazione dei clienti attraverso un’efficace ed efficiente applicazione del Sistema ed il continuo miglioramento dello stesso.
ritiene infatti che il raggiungimento del massimo grado di soddisfazione delle esigenze del cliente sia un elemento indispensabile e determinante per il proprio sviluppo ed ha pertanto deciso di analizzare i processi aziendali adottando – al proprio interno – un modello di gestione della qualità basato sui requisiti della Norma UNI EN ISO 9001.
Per descrivere e documentare analiticamente tutte le attività che regolano il funzionamento del SGQ è stato predisposto un MANUALE, a disposizione di tutti i collaboratori, nel quale sono scrupolosamente richiamate le competenze, le responsabilità, le norme, le procedure, le risorse, le attività di pianificazione ed erogazione dei servizi e le relative modalità di controllo (formalizzate nei documenti di registrazione) così come previsto dalla norma UNI EN ISO 9001.

LA CERTIFICAZIONE

A seguito del percorso di audit condotto dall’Ente di Certificazione QS Italy,  ha ricevuto l’approvazione del Comitato di Controllo QS ZURICH che ha decretato il rilascio della CERTIFICAZIONE DI QUALITA’ basata sulla norma UNI EN ISO 9001:2008.