MC 2.0

                                                                                    

l’azienda

l’azienda nasce nel 2006 a Napoli, nei locali di via Girolamo Santacroce 21.
titolare e direttore tecnico è Giovanni Calabi che opera nel turismo dal 1987. Esperienza e professionalità acquisita in 30 anni di esperienza sono uniti alla passione per i viaggi in una continua ricerca di proposte create su misura con cura e attenzione, per far sentire ogni singolo Cliente coccolato e tranquillo.

lo stile

emmeciviaggi si rivolge a Clienti esigenti e sensibili che attraverso il Viaggio ricercano emozioni esclusive e che desiderano rivolgersi a professionisti di provata e consolidata affidabilità. Da sempre scegliamo di avvalerci della collaborazione dei  maggiori Tour Operator, Compagnie Marittime e Compagnie Aeree, per offrire una gamma completa di servizi e rispondere alle esigenze di ogni singolo Cliente. con la stessa scrupolosa attenzione creiamo pacchetti turistici “in proprio”, con un costante miglioramento non solo degli standard qualitativi, che ci permette di soddisfare qualsiasi aspettativa, ma anche nella maggiore attenzione del rapporto prezzo-qualità”.

scegliere la qualità significa avvalersi di:

professionisti con esperienza trentennale nel settore turistico;

esperti che si occupano non solo della qualità ma anche della serenità di chi viaggia;

servizi creati realmente su misura;

cura scrupolosa dei dettagli;

tranquillità, perché dei nostri Clienti ce ne occupiamo anche durante il Viaggio.

politica per la qualità

allo scopo di dimostrare la sua capacità di fornire con regolarità servizi che rispettino i requisiti richiesti dal committente e conformi alla normativa vigente, emmeciviaggi ha introdotto dal 2013 un Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ).
all’interno dell’azienda è stato implementato un approccio basato su processi di controllo, dotandosi di una struttura organizzativa in grado di gestire tali processi.
In tal modo, si prefigge di accrescere la soddisfazione dei clienti attraverso un’efficace ed efficiente applicazione del Sistema ed il continuo miglioramento dello stesso.
emmeciviaggi ritiene, infatti, che il raggiungimento del massimo grado di soddisfazione delle esigenze del Cliente sia un elemento indispensabile e determinante per il proprio sviluppo ed ha pertanto deciso di analizzare i processi aziendali adottando – al proprio interno – un modello di gestione della qualità basato sui requisiti della Norma UNI EN ISO 9001.
per descrivere e documentare analiticamente tutte le attività che regolano il funzionamento del SGQ è stato predisposto un MANUALE, a disposizione di tutti i collaboratori, nel quale sono scrupolosamente richiamate le competenze, le responsabilità, le norme, le procedure, le risorse, le attività di pianificazione ed erogazione dei servizi e le relative modalità di controllo (formalizzate nei documenti di registrazione) così come previsto dalla norma UNI EN ISO 9001.

la certificazione

a seguito del percorso di audit condotto dall’Ente di Certificazione QS Italy,  ha ricevuto l’approvazione del Comitato di Controllo QS ZURICH che ha decretato il rilascio della CERTIFICAZIONE DI QUALITA’ basata sulla norma UNI EN ISO 9001:2008.

giovanni calabi direttore tecnico

milena giaccio marketing & comunicazione

La nostra Filosofia

 Viaggiare è andare oltre…con noi sarete un passo più avanti.

massimo de simone            addetto gruppi

angela gambardella        addetta vendite